Wednesday, March 10, 2010

How Long Should Tv Stand Be

HOUSING FOR THE ITALIANS AT BELVEDERE OSTRENSE

Carissimi,

con questo mio breve comunicato intendo sottoporre alla vS. attenzione quanto discusso ed approvato nell’ultimo Consiglio Comunale.
Finalmente il comune di Belvedere Ostrense ha modificato il regolamento per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (in parole più semplici il regolamento per l’assegnazione degli alloggi popolari).
Difatti, mantenendo fede agli impegni assunti durante la campagna elettorale, è oggi garantita la possibilità di accesso agli alloggi popolari anche ai cittadini italiani che fino a ieri, anche in condizioni di estrema povertà e necessità, non riuscivano ad ottenere l’assegnazione di un alloggio popolare perché scavalcati in graduatoria da stranieri.
Si è così pensato di garantire l’accesso alle graduatorie comunali ai soli cittadini extracomunitari che dimostrino di essere residenti nel territorio nazionale da almeno 10 anni o da almeno 5 anni nella Regione Marche.
La modifica è already in place and are being studied for additional tools to ensure greater fairness in the allocation of housing. In this regard
rest at your disposal for any clarification and I look forward suggestions for further action. Mr. Massimo

Montaruli
(Councillor City of Belvedere Ostrense)

0 comments:

Post a Comment